martedì 11 febbraio 2014

ATTENZIONE SPOILER!! Tavole finite (20° tavola)

Ed eccoci arrivati all'ultima tavola del nono capitolo :). Con questa si conclude il capitolo e il primo volume. ora si puo passare all'ultima parte del lavoro, cioè la colorazione in digitale e applicazione dei testi.
In questa tavola, l'unica cosa che mi ha distrutto è stata la terza scena :(. ci ho messo tantissimo e alla fine manco è uscita bene, con errori di prospettiva e proporzioni, ma davvero non ce la facevo piu e ho voluto rinunciare, poi migliorerò questa cosa con calma :). per il resto quella d'effetto e bella da fare è stata la prima, con tanto di fogliame che si alza al calpestio del piede del nemico, mi sono divertito nel disegnarla. infine ho creato i livelli nella foresta e separato meglio i piani, cosi da rendere il tutto piu chiaro e meno impasticciato :).
Con questa si chiudono i w.i.p. del capitolo e appuntamento a breve per la conlusione e pubblicazione dello stesso.
Ciaooo a tutti!! ;D

MATITA                                                               INCHIOSTRATA


Nessun commento:

Posta un commento